#lamiatorino

Torino è uno dei tanti posti che da sempre dico ma sì, è qui a due passi, appena riesco un salto ce lo faccio.

Bene, ho fatto in tempo a fare un salto in mezzo mondo e quel treno, che alla fine si tratta di un’ora, non l’ho mai preso, salvo per un’incursione al Salone del Libro che però non vale e in ogni caso ci ritorno.

Ecco perché quando Non Solo Turisti e Turismo Torino hanno buttato lì questa cosa del blog tour #lamiatorino poco c’è mancato che la vedessi come un segno del destino (eh, la solita invasata di esoterismo!): 30 blogger, il Torino Jazz Festival e un programma che come fai a dire di no.

#lamiatorino-banner

Ho finalmente preso quel biglietto.

Dal 26 al 28 Aprile si prevedono pranzi in SlowFastFood, che già il nome mi mette fame, palloni aerostatici 150 metri sopra il cielo che ormai i tre si sa sono affollati, aperitivi jazz e corse su e-bike elettriche per la città, che il picnic domenicale almeno non c’è il rischio di smaltirlo.

Sì, anche il pic nic: pare non ci si farà mancare nulla, come tirarsi indietro quindi? Impossibile, qui è questione di etica, dai.

E anche di curiosità, che come sempre non manca: vi dirò come avrò saputo tenerla a bada stavolta!

4 pensieri riguardo “#lamiatorino”

  1. eh brava finalmente mi rendi supercontenta perchè vai nella mia città adorata,bellissima e piena di storia esoterica e non…dove la mia gioventù è volata tra i portici e le piazze,con locali,ai tempi alternativi,dove la notte si trasformava in alba;-)))))….voglio sapere i dettagli….un bacione enorme…

    "Mi piace"

Che ne dici?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.