Ashram children bali

People

 

Back to Bali
Back to Asia
Back to Fotoracconti

13 pensieri riguardo “People”

  1. ero un disastro anche io. ma ti posso garantire che ti basterebbe una passeggiata di un’ora sull’adda con me per acquisire una postura da favola……per i maligni che leggono ho 63 anni e sono molto fuori tempo massimo

    "Mi piace"

  2. ciò che aiuta molto ad avanzare in giovinezza è la capacità di stupore che uno zaino o un bicicletta che si addentra nello sconosciuto rende possibile. anche la macchina fotografica costringe in qualche modo in questo senso. non è come andare in crociera su un centro commerciale galleggiante….li sì che invecchi: qualcuno ti mette lì qualcosa che invece di stupirti ti instupidisce, ma te lo presenta bene. ci si rincoglionisce anche da giovani a quanto pare.

    "Mi piace"

    1. Andrea…non so che dire (e non è facile togliermi le parole) senza essere banale, se non un grazie! E’ un bellissimo commento, certe immagini mi hanno messo i brividi!
      Spero di poter fare un’altra gallery del genere insieme a te, la prossima estate, alla faccia del monsone 🙂

      "Mi piace"

      1. Mi sento vecchio… ma non mi vergogno a dire che la foto del bimbo che fa la doccia nella fontana nell’essere imperfetta trasmette tutta l’immediatezza delle emozioni e mi ha commosso fino alle lacrime!

        "Mi piace"

      2. Ecco perché mi piace scrivere e fare foto…direi che non serve spiegarlo ancora, lo hai fatto tu con le parole migliori!
        Chi sa provare certe emozioni non può invecchiare mai 🙂

        "Mi piace"

Che ne dici?

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Viaggi, tatuaggi, pensieri e fotografie di Cabiria, una fissata con l'Asia, che ogni tanto scappa anche a Ovest.